Prenotazione online a Alba Adriatica in hotel: basta un click!

Richiedi un preventivo: Alba Adriatica – Hotel Doge

Il Doge Hotel Alba Adriatica si trova a pochi passi dalla spiaggia privata di sabbia finissima, proprio di fronte alla pineta, nella parte più  tranquilla della città, dove  trascorrere le vacanze in assoluto relax
L’avanzato sistema di booking online del DOGE HOTEL 3 stelle di Alba Adriatica in Abruzzo vi garantisce massima disponibilità con un preventivo immediato online. Siete una coppia, siete single, una famiglia? Richiedete subito le informazioni necessarie per progettare una vacanza memorabile al mare in pensione completa, scegliendo tra le camere in hotel, le suite, gli appartamenti nella dependance, offerti rigorosamente con pensione. La novità di quest’anno: oltre all’ombrellone in spiaggia privata anche acqua naturizzata GRATUITA durante i pasti e al bar.
ll clima sempre dolce, il mare digradante, l’ampia spiaggia di sabbia e l’accoglienza delle strutture rendono uniche per le famiglie con bambini le vacanze ad Alba Adriatica. IL DOGE HOTEL di Alba Adriatica in Abruzzo, offre servizi particolari per i piccoli ospiti: parco giochi, giochi in spiaggia, animazione,mini club, baby dance, serate bimbi. Per i più piccoli:  pappe,  culle, seggioloni, vaschette, tutto ciò che serve per rendere i bimbi soddisfatti e le mamme serene.  A disposizione bici per bambini, seggiolini per bimbi per pedalate sul lungomare, addirittura passeggini per i pigroni! Durante le vostre passeggiate sul lungomare troverete divertenti teatrini con burattini, giochi da luna park, circo tenda itineranti.
Alba Adriatica offre tante opportunità anche a chi non ha intenzione di star fermo un attimo. A circa 500 metri dal Doge Hotel di Alba Adriatica si trovano campi da tennis e da calcetto. L’hotel vanta anche la collaborazione con un’agenzia che organizza escursioni di cicloturismo, noleggiando bici. Sfruttando le bici a noleggio dell’hotel si possono fare lunghe passeggiate sulla pista ciclabile che si estende da Martinsicuro a nord e a Giulianova a sud.
Linstancabile team di animatori organizza tornei di beach volley, ping pong, bocce, lezioni di stretching, aqua gym, balli di gruppo. A circa 1 km è possibile prendere lezioni di vela, accordandosi preventivamente in reception è persino possibile far venire al DOGE HOTEL  un istruttore per prendere il brevetto Padi per le immersioni. Se avete sempre invidiato chi sa volteggiare sui roller nelle vicinanze è possibile prendere lezioni di pattinaggio in linea affittando tranquillamente i pattini. Come dimenticare infine che il Gran Sasso che è a soli 30 minuti di auto! Gli appassionati di montagna non possono perdere l’occasione per una camminata sulla vetta. Manca qualcosa? Chi ha bisogno di coccolarsi  può trovare nelle vicinanze del Doge Hotel di Alba Adriatica vere professioniste della bellezza, ci sono anche un paio di day spa e centri benessere, raggiungibili a piedi o in bicicletta.
Basta davvero un click per richiedere un preventivo su misura per le vostre vacanze!AHotel
Il Doge Hotel Alba Adriatica si trova a pochi passi dalla spiaggia privata di sabbia finissima, proprio di fronte alla pineta, nella parte più  tranquilla della città, dove  trascorrere le vacanze in assoluto relax.
L’avanzato sistema di booking online del DOGE HOTEL 3 stelle di Alba Adriatica in Abruzzo vi garantisce massima disponibilità con un preventivo immediato online, per prenotazioni veloci e senza problemi. Siete una coppia, siete single, una famiglia? Richiedete subito le informazioni necessarie per progettare una vacanza memorabile al mare in pensione completa, scegliendo tra le camere in hotel, le suite, gli appartamenti nella dependance, offerti rigorosamente con pensione. La novità di quest’anno: oltre all’ ombrellone in spiaggia privata anche acqua naturizzata GRATUITA durante i pasti e al bar.
Hotel Alba Adriatica booking

Consulta la nostra disponibilità online per le tue vacanze a Alba Adriatica

ll clima sempre dolce, il mare digradante, l’ampia spiaggia di sabbia e l’accoglienza delle strutture rendono uniche per le famiglie con bambini le vacanze ad Alba Adriatica. Il DOGE HOTEL di Alba Adriatica in Abruzzo, offre servizi particolari per i piccoli ospiti: parco giochi, giochi in spiaggia, animazione,mini club, baby dance, serate bimbi. Per i più piccoli:  pappe,  culle, seggioloni, vaschette, tutto ciò che serve per rendere i bimbi soddisfatti e le mamme serene.  A disposizione bici per bambini, seggiolini per bimbi per pedalate sul lungomare, addirittura passeggini per i pigroni! Durante le vostre passeggiate sul lungomare troverete divertenti teatrini con burattini, giochi da luna park, circo tenda itineranti.
Alba Adriatica offre tante opportunità anche a chi non ha intenzione di star fermo un attimo. A circa 500 metri dal Doge Hotel di Alba Adriatica si trovano campi da tennis e da calcetto. L’hotel vanta anche la collaborazione con un’agenzia che organizza escursioni di cicloturismo,  noleggiando bici. Sfruttando le bici a noleggio dell’hotel si possono fare lunghe passeggiate sulla pista ciclabile che si estende da Martinsicuro a nord e a Giulianova a sud.
Disponibilità e offerte hotel Alba Adriatica

Booking online per preventivo hotel in Abruzzo

L’instancabile team di animatori organizza tornei di beach volley, ping pong, bocce, lezioni di stretching, aqua gym, balli di gruppo. A circa 1 km è possibile prendere lezioni di vela, accordandosi preventivamente in reception è persino possibile far venire al DOGE HOTEL  un istruttore per prendere il brevetto Padi per le immersioni. Se avete sempre invidiato chi sa volteggiare sui roller nelle vicinanze è possibile prendere lezioni di pattinaggio in linea affittando tranquillamente i pattini. Come dimenticare infine che il Gran Sasso che è a soli 30 minuti di auto! Gli appassionati di montagna non possono perdere l’occasione per una camminata sulla vetta. Manca qualcosa? Chi ha bisogno di coccolarsi  può trovare nelle vicinanze del Doge Hotel di Alba Adriatica vere professioniste della bellezza, ci sono anche un paio di day spa e centri benessere, raggiungibili a piedi o in bicicletta.
Basta davvero un click  per richiedere un preventivo su misura per le vostre vacanze e prenotare online il tuo soggiorno nel nostro hotel! Non è richiesta la carta di credito e i nostri operatori saranno a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Approfitta quindi del nostro nuovo booking online e regalati una vacanza perfetta.