Partecipa al concorso fotografico di Carnevale “Animal Party”.

Travesti il tuo cane, gatto o rabbit e scattagli una foto in costume! Vinci un bellissimo soggiorno pet friendly al mare.

Partecipa al concorso del Doge Hotel per animali a Alba Adriatica
Partecipa al concorso del Doge Hotel per animali a Alba Adriatica

Il tuo amico peloso potrebbe essere fra i vincitori di questo esclusivo contest e trascorrere una vacanza sulla costa abruzzese, in uno splendido hotel che accetta animali.
Partecipare è facilissimo, bastano tre mosse:
–  scatta la foto
– diventa fan della pagina di DogeHotel (clicca su mi piace su http://www.facebook.com/Doge.Hotel.Alba.Adriatica)
– pubblica la tua foto sulla Timeline e invita i tuoi amici a cliccare mi piace.
Chi riceverà più consensi, si aggiudicherà il premio!
Al primo classificato andrà un giorno in pensione completa per due persone + animale ad Alba Adriatica per l’Estate 2013*.
Il 2° classificato si aggiudicherà un giorno in pensione completa per una persona + animale (il secondo accompagnatore sarà pagante) ad Alba Adriatica per l’Estate 2013*.
* Possibilità di scelta fra il mese di giugno (prima del 22) e quello di settembre 2013. In alternativa, se i vincitori non possono andare in vacanza nei mesi indicati, possono usufruire di un buono sconto di 100 euro (per il primo classificato) e di 50 euro (per il 2° classificato) sul soggiorno di almeno 3 giorni nel periodo compreso fra il 22 giugno al 31 agosto 2013 (i premi non sono cumulabili).
Leggi il regolamento del concorso, clicca su http://www.facebook.com/notes/dogehotel-alba-adriatica/animal-party-concorso-fotografico-di-carnevale/586027718090033