Grosse novità nella spiaggia privata: piscina bimbi e maxi idromassaggio

Piscina per i piccoli e idromassaggio per i grandi nell’ “Hotel dei Bambini” a Alba Adriatica

Sono già iniziati i lavori di ammodernamento della spiaggia privata dell’ Hotel Doge di Alba Adriatica, sulla costa d’ Abruzzo. Dopo anni di progetti e richieste di permessi (possiamo confermarlo: siamo dominati dalla burocrazia!), finalmente  vedremo realizzato ciò che abbiamo attentamente pianificato per rendere la nostra spiaggia più gradevole e ricca di nuovi servizi per i nostri ospiti.
Il nostro stabilimento apparirà con un nuovo aspetto, più gradevole e ricco di atmosfera, ma soprattutto arricchita da una PISCINA PER BIMBI e un GRANDE IDROMASSAGGIO.
La piscina avrà profondità digradanti adatte a piccoli da 1 a 5 anni e i bimbi potranno sguazzare in tutta sicurezza mentre mamme e papà si rilasseranno tra turbini di bollicine. Questo importante intervento conferma ulteriormente la nostra vocazione di hotel per famiglie che garantisce tutta una serie di attenzioni e servizi dedicati ai bambini. Quindi se vi state chiedendo dove andare in vacanza con i bambini a Alba Adriatica, la nostra proposta è proprio il Family Hotel Doge!
Curiosi? Ecco un’immagine di rendering di quanto abbiamo in serbo per i nostri clienti:

piscina bambini e idromassaggio alba adriatica abruzzo

Bello, vero?!

Già qualche anno fa avevamo ingrandito la nostra concessione del 50% e questo ci aveva permesso di aumentare la distanza tra gli ombrelloni e di conseguenza lo spazio a disposizione dei nostri ospiti.

Nel 2013, poi, avevamo recintato e ombreggiato l’area bimbi, aricchendola di nuovi e coloratissimi giochi. L’idea era stata accolta con entusiasmo dalle famiglie: i bimbi possono scatenarsi a piacimento e i genitori sono tranquilli e possono rilassarsi.

parco giochi in spiaggia hotel alba adriatica

Ovviamente rimangono alcuni punti fermi della vita balneare al Doge, il campo di Beach Volley e la pista da Bocce, entrambe teatro di sfide al fulmicotone, e sarà sempre disponibile la connessione wifi per gran parte della nostra spiaggia.

Le piscine vanno ad aggiungersi alla piscina con cascata e all’idromassaggio del giardino dell’hotel così come il parco giochi è un’alternativa a quello dell’albergo, anch’esso ben delimitato.

Scommettiamo che vi abbiamo incuriosito e vorreste venire a trovarci? Ne saremmo davvero lieti e vi aspettiamo all’ Hotel Doge di Alba Adriatica, sulla costa d’ Abruzzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *