Il nostro nuovo video “Più che una vacanza, una storia d’amore!”


Febbraio, per noi del Doge, è un mese speciale
Perchè? Prima di tutto, Paola e Mauro, i titolari, festeggiano in questi giorni il loro compleanno. Sarebbe già un motivo sufficiente, no?
Poi, a febbraio si festeggia ♥♥♥ San Valentino ♥♥♥ e alla festa degli innamorati dedichiamo un’offerta speciale: per chi prenota entro febbraio ancora tariffe scontatissime e in più un carnet con 10 consumazioni bar in regalo.
L’amore è il sentimento più importante, che fa girare il mondo e, perchè no, anche la testa! Ed è con amore e passione che tutti noi accogliamo i nostri amici ospiti, al Doge.
Per questo abbiamo voluto raccontare una piccola, dolcissima storia d’amore nel nostro nuovo VIDEO. Protagonisti del video, come della vacanza al Family Hotel Doge, sono proprio loro, i bambini. Se vi è piaciuto, fatecelo sapere e condividetelo, cliccando sulla freccia in alto a destra sul video! A noi è scesa una lacrimuccia di commozione…
Visita il sito di Hotel Doge, Alba Adriatica, Abruzzo 
Calcola un preventivo online

Video Hotel Alba Adriatica
Un’immagine del nostro nuovo video – Family Hotel Doge a Alba Adriatica

2 Comments to “Il nostro nuovo video “Più che una vacanza, una storia d’amore!””

  1. rovro luciano

    video bellissimo, tenero e spontaneo, come il clima che si respira nel Hotel quando si è ospiti, complimenti e buon compleanno

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *