Frecce Tricolore a Alba Adriatica per un inizio di stagione esplosivo

Un evento da non perdere per il Ponte del 2 giugno, un motivo in più per scegliere Alba Adriatica per questo fine settimana

Ancora una volta (la trentesima per l’esattezza!) siamo ai blocchi di partenza, pronti ad iniziare una nuova stagione. Quest’anno l’atmosfera è più frizzante e l’entusiasmo alle stelle. L’attenzione verso il nostro albergo 3 stelle a Alba Adriatica è alta e questo grazie alla nuova spiaggia privata con l’area piscine che ha fatto scalpore, ma anche all’ottima reputazione online – e di questo ringraziamo i nostri ospiti – e perchè no al sito nuovo, che presenta al meglio la vacanza all’Hotel Doge.
Noi del team Doge sentiamo forte la responsabilità di dover essere all’altezza delle aspettative di chi ci ha scelto e siamo già al lavoro!
L’apertura è prevista per fine maggio e dopo qualche giorno di rodaggio si partirà alla grande con l’ultimo dei Ponti di Primavera, quello che unisce l’ultimo fine settimana di maggio con la Festa della Repubblica del 2 giugno: opportunità perfetta per trascorrere qualche giornata sulla costa abruzzese e beneficiare di sole e mare.
Alba Adriatica per l’occorrenza ha organizzato un evento davvero speciale: il 31 maggio sarà ospite della nostra cittadina la Pattuglia Acrobatica Nazionale delle Frecce Tricolori, che in occasione dello Spiaggia d’Argento Air Show si esibiranno nei loro virtuosismi nei cieli sopra il lungomare. Si tratta di un’eccellenza italiana: dieci MB-339 che ci terranno sicuramente col naso all’insù e a bocca aperta! Quella nella cittadina abruzzese sarà una delle 25 esibizioni della PAN terrà in Italia e all’estero in quest’anno che è il loro 55° Anniversario.
Qualche curiosità: i velivoli in dotazione alle Frecce Tricolori sono Aermacchi che raggiungono la velocità di quasi 900 km all’ora a livello del mare. I piloti, scelti tra i migliori dell’Aeronautica, sono sottoposti ad un lungo e severo addestramento. Il fumo colorato è generato da olio di vaselina con coloranti non inquinanti.
Il giorno seguente, il 1° giugno, gli amanti dello shopping potranno sbizzarrirsi al mercatino allestito nella zona del lungomare vicino al Doge.
E poi ancora sole, mare, passeggiate a piedi e in bicicletta e l’intrattenimento della nostra animazione, che proprio in quei giorni inizierà le attività.

Per rendere il tutto ancora più invitante, abbiamo pensato ad un pacchetto all inclusive, che con un soggiorno di almeno 3 giorni comprenda, oltre alla pensione completa,  anche alcuni servizi normalmente non inclusi. Per conoscere i dettagli di questa offerta basta inserire data di arrivo e partenza nel nostro sistema di prenotazione online, sul nostro sito, o inviare una  mail di richiesta a info@hoteldoge.it

Offerta pacchetto 2 giugno Alba Adriatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *