Tra i migliori hotel per bambini anche quest’anno: al Doge il Travelers’ Choice

A Alba Adriatica il premio di Tripadvisor dedicato alle strutture per bambini

Noi del Family Hotel Doge siamo davvero contenti di aver ricevuto anche per il 2016 il Travelers’ Choice di Tripadvisor per la sezione “Top 25 degli hotel per famiglie  – Italia”. Una riconferma quindi dopo la nostra “prima volta”, lo scorso anno.
Quest’anno questa categoria è stata premiata un po’ più tardi, rispetto alle altre, e pensavamo che non l’avessero più considerata. Invece, qualche settimana più tardi, è arrivata la bella notizia: siamo all’11° posto tra le strutture che per i bimbi e le loro famiglie hanno un occhio di riguardo.
Sarà perchè siamo genitori anche noi (i nostri “bambini” ormai ci mangiano i gnocchi in testa, ma per noi sono sempre marmocchi, si sa..!) e ricordiamo bene quanto possa essere stressante dover portare tutto ciò che potrebbe servire in vacanza. E ancor più stressante erano quei: “Cosa faccio? Con chi gioco?” proprio quando avremmo voluto abbioccarci sotto l’ombrellone. Quindi mettiamo a disposizione di mamme e papà – e perchè no, di nonne e nonni – tutto quello che potrebbe risultare utile durante il soggiorno e soprattutto cerchiamo di tenere impegnati con mille e un’attività i piccoli terremoti.
La vocazione di family hotel il Doge l’ha sempre avuta: parco giochi, animazione, pappe e lettini sono da sempre la normalità da noi. Ma negli ultimi anni abbiamo rafforzato questo aspetto e siamo ovviamente orgogliosi che il nostro sforzo sia stato ricompensato: un grazie sincero a chi ha voluto contribuire con una recensione a questo ambito riconoscimento.
Hai dei bimbi e stai organizzando le tue vacanze al mare? Inviaci la tua richiesta e riceverai al più presto la nostra proposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *