Offerte all inclusive per iniziare al meglio l’estate

Colori stupendi, aria che profuma di fiori, mare scintillante e Alba Adriatica che si sta schiudendo come un fiore: le settimane di fine maggio e inizio giugno sono migliori per godere del sole, del mare e della natura della costa abruzzese.
All’ HOTEL DOGE di Alba Adriatica è tutto pronto per accogliere i primi ospiti e a giorni inaugureremo la nostra spiaggia privata, appena ristrutturata: credici, è un vero bijoux! Piscina bimbi, maxi idromassaggio e zona relax sono pronti per accogliere i giochi dei bimbi, mentre papà e mamma si rilasseranno tra le bollicine lì a fianco.

I colori di inizio stagione

Per invogliarti ancor di più abbiamo pensato ad alcune offerte davvero speciali, una per chi ha solo pochi giorni a disposizione ed una destinata a chi vuole concedersi una vera e propria vacanza.
Vuoi approfittare del fine settimana allungato in occasione del 2 giugno, magari aggiungendo uno o due giorni? Allora l’offerta giusta per te è l’Offerta di inizio estate Ponte del 2 giugno.
Se invece vuoi fermarti almeno 7 giorni non perdere il pacchetto Alba d’Estate.
In tutti i due i casi offriamo la pensione completa e una serie di interessanti benefits, come vino, birra e bibite inclusi ai pasti, i teli mare, l’uso delle bici e molto altro…
Prenota online consultando disponibilità e prezzi. Se preferisci richiedici un’offerta compilando il modulo di contatto o inviando un email.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *