23 Comments to “Guestbook: lasciate i vostri commenti!”

  1. Ornella

    Buona sera a tutti.
    Sono appena tornata da una vacanza trascorsa all’Hotel Doge di Alba Adriatica. Vacanza rovinata dal brutto tempo però resa fantastica da una cucina ottima, stanze molto ampie ( con bimbi a seguito non è facile stare in un hotel ) animazione molto buona,inoltre la saletta per i giochi dei bimbi è servita molto come sono serviti i giochi all’esterno.
    Posso dire che tornerò sicuramente e auguro a tutti loro una buona estate e buon lavoro.
    Arrivederci a presto.

    Reply
  2. betty

    a volte ci sono posti che non hanno tempo e non hanno spazio,sono nella memoria del viaggiatore che non ha mai viaggiato o sono nella valigia dell’esploratore che ha perso la bussola ed è scappato di casa!una terza dimensione dove la magia diventa fantasia e disegni un sogno ai confini con la realtà. lavoro al doge da 8 anni,sono cresciuta qui dentro,ho visto volti,sentito voci,raccontato storie,perso occasioni e cambiato molte pelli.la vita è piena di sole,di mare,di azzurro e di cuore,se sai respirare cogli ogni fragranza,se sai vedere,noti le sfumature che il caso ti riserva.se hai bisogno di ricominciare ritrovi il principio e se devi dipanare la matassa,qui, ne scorgi il bandolo.lascia che il tuo sogno si avveri,affida i tuoi desideri al vento!i miei sono in questo posto, tra giornate rumorose,urla di bambini,visi di tanti incarnati,cibi colorati,passioni saporite.potrei vivere un’altra vita,altre emozioni,cercare nuove sensazioni,nulla avrebbe lo stesso tono di blu,niente lo stesso suono commosso.ciò che rende unico un momento è il ricordo,ciò che rende imperdibile un attimo è la gioia di viverlo.
    Grazie!Betty

    Reply
  3. Mary

    Sono uno dei volti visti da Betty questo Giugno, insieme alla mia famiglia e agli amici che hanno condiviso con me questa prima esperienza all’Hotel Doge (e ci auguriamo che non coincida con l’ultima!)
    Ho trascorso tantissime vacanze in Abruzzo nella vicina Tortoreto Lido da quando ero un incrocio tra 1 bimba e una ragazzina e da allora amo la vostra regione e i suoi abitanti. Abbiamo apprezzato tutto ciò che l’Hotel Doge ci ha offerto: attività sportive, animazione (che ci è stata utilissima nei lunghi 5 giorni di pioggia!), serate a tema con sangria e degustazioni varie, cordialità ed efficienza, ma soprattutto la simpatia di tutto lo staff e i complimenti alla cucina. Ma la cosa strana è che, quanto descritto nel sito era tutto vero!
    Grazie per averci permesso di trascorrere una bellissima vacanza anche se un po’ appesantiti (non ci siamo fatti mancare nulla di commestibile che passava sul nostro tavolo!)
    Felici di avervi incontrati
    A presto, Mary

    Reply
  4. Antonio Cavallaro

    Quasi per scommessa, seguendo opinioni su internet e nella speranza di trovare un luogo calmo e soprattutto una certa organizzazione abbiamo puntato sul Doge.
    Un’esperienza che ha lasciato molti ricordi, una location consigliatissima a quanti vogliano rilassarsi e trascorrere ore felici con uno staff all’altezza delle aspettative.
    Complimenti, Doge !

    Reply
  5. Famiglia Primini

    Il migliore posto qualita/prezzo in Europa per le famiglie
    Tutto perfetto. non capisco quelli che vanno altrove.
    tante grazie alla Squadra “Arkimedia”
    IL DOGE HA IL BEACH PARTY E GLI ALTRI NO HA HA HA

    Reply
  6. Famiglia Costantini

    Conoscevamo Alba Adriatica da una decina di anni, ma solo quest’anno abbiamo provato l’Hotel Doge, precisamente la sua dependance, comodissima per le famiglie, con stanze ampie e confortevoli. Bella anche la terrazza all’esterno dell’appartamento.
    Tutto perfetto tenuto conto anche della splendida squadra di animazione della Archimedia, Emanuela-Vittoria-Francesco e Giuseppe. Gaia e Melissa si ricordano tutt’ora di loro e gli mandano un grosso abbraccio.
    Un hotel da consigliare a tutti, soprattutto alle famiglie. Grazie.

    Reply
  7. Michele

    Bellissimo posto
    Abbiamo trascorso una settimana di vacanza veramente rilassante grazie soprattutto all’organizzazione e ai servizi offerti dall’Hotel Doge.
    Nel complesso il nostro giudizio è molto buono ma una segnalazione particolare va fatta a tutto il personale sempre molto gentile e disponibile in qualsiasi momento della giornata e per il ristorante ottimo per qualità e varietà offerte.
    Molto curati anche piscina, vasca idromassaggio e spazio giochi per i bimbi.
    Unica nota negativa MATTEO il Bagnino…… Poco presente e poco serio nel suo lavoro

    Reply
  8. franco

    22 agosto, siamo appena tornati da una vacanza trascorsa all’hotel Doge è andato tutto bene anzi alla perfezione! un saluto particolare agli animatori eal simpaticissimo cameriere Paolo che con le sue battute ci ha regalato piacevoli momenti! arrivederci al prossimo anno!

    Reply
  9. fabio

    ciao sono Fabio e volevo salutare tutto lo staff del Doge che in questi anni sicuramente sarà cambiato senza però perdere i suoi pilastri fondamentali tra cui non posso non citare Paola, Maura e soprattutto Betty a cui dico che è vero che il ricordo rende unico un momento e che ciò che rende imperdibile un attimo è la gioia di viverlo, ma volevo farti una domanda: il tuo professore a scuola chi era gigi marzullo?
    Scherzo, un abbraccio a tutti anche a simo e o’polacc e un bacio a Betty….
    P.S. se serve un animatore chiamatemi che ripropongo lo sketch del pappagallo.

    Reply
  10. Maria Pia

    Bellissimo posto……
    Le serate a tema con sangria e degustazioni varie INDIMENTICABILE
    La simpatia di tutto lo staff, complimenti alla cucina
    Animazione della Archimedia, Emanuela-Vittoria-Francesco e Giuseppe OTTIMA. (N.B. Francesco il migliore).
    SOLO UNA NOTA NEGATIVA………… MI DISPIACE DIRLO……. IL MARE DA DIMENTICARE……. IL BAGNINO MATTEO…….. DA SOSTITUIRE CON UN BAGNINO PIU’ PROFESSIONALE………. PENSAVA AD ALTRO E MAI PRESENTE AL SUO POSTO

    Reply
  11. Barbara

    Ciao a tutti, sono tornata ieri da una serena vacanza trascorsa all’hotel doge e per la prima volta aprendo la posta elettronica mi sono ritrovata una mail carinissima dell’hotel che si sincera del nostro buon rientro e mi ringrazia per i commenti positvi lasciati.. ma mi chiedo come non lasciarli ..
    Siamo stati all’hotel in quanto consigliati da amici del posto (e già questo la dice lunga), l’albergo è molto comodo soprattutto con una bimba piccola, di quasi due anni come la nostra, per i giochi a disposizione del piccolo ma molto funzionale parco giochi, ma sopratutto per la massima disponibilità dello staff che mi hanno gentilmente fornito bibe su bibe ad ogni ora! senza dimenticare che, anche se come di norma ci fossero degli orari per i pasti, con la piccola potevamo tranquillamente anticipare!
    Siamo noi che dobbiamo ringraziare tutti, anche Matteo, il bagnino, che con noi è stato stato gentilissimo ma una nota particolarmetne positiva è per Michele, un ragazzo al servizio ristorante, estremamente cortese, attento, preciso e molto paziente e carino anche con la nostra piccola!
    p.s. unica nota negativa al rientro non salite sulla pesa come ho fatto io stamane.. si mangia davvero un pò troppo bene all’hotel!!
    alla prossima……..

    Reply
  12. Valter

    Tutto bene, anche se un fondo di delusione alla fine della settimana c’e’.
    A parte il tempo di cui l’hotel ovviamente non ha colpa), la delusione arriva dal fatto che, dopo aver letto cosi’ tanto bene da parte di tutti, probabilmente mi aspettavo qualcosa in piu’.
    Premetto che ero con moglie senza figli, per cui probabilmente ho visto la cosa sotto un punto diverso da chi ha figli al seguito.
    Per carita’ nulla da ridire in generale.
    Servizio perfetto e attenzione al Cliente ottima. Pulizia delle camere e delle parti comune ottima.
    Piscina un po’ in ombra e poco godibile (troppo schiacciata con poco spazio intorno).
    Animazione non ne ho vista (probabilmenbte era Settembre…).
    Spiaggia comoda, pulita e spaziosa (come d’altra parte praticamente tutta la spiaggia che va da S.Benedetto a Pescara).
    La delusione e’ arrivata dalla cucina. Mi aspettavo chissa’ cosa dopo aver letto cosi” tanto bene, invece cucina normalissima con vasta scelta (ma limitata…). buon buffet a mezzogiorno, solo insalata alla sera. Piatti abbondanti ma (secondo i miei gusti) incolori e insapori.
    Comunque, nonostante tutto, un chiletto l’ho messo su anch’io.
    Onestamente ho mangiato meglio in altri hotel della zona (Giulianova, Silvi Marina e Montesilvano).
    Forse anche per la cucina era Settembre?
    Comunque nel complesso buono, soprattutto per le famiglie, da quello che ho potuto constatare.

    Reply
    1. Ringraziamo davvero il Signor Valter per averci lasciato il Suo commento e lo pubblichiamo volentieri, anche se non è entusiasta come quelli finora ricevuti. Siamo spiacenti di non aver soddisfatto pienamente le Sue aspettative, purtroppo accontentare proprio tutti per quanto riguarda la sapidità delle pietanze è davvero difficile, poichè si tratta di un parametro molto legato alle abitudini di ognuno di noi (a volte riceviamo addirittura critiche perchè i piatti sono troppo saporiti!!!). Speriamo comunque che serbi un buon ricordo della vacanza!

      Reply
  13. leonardaconsoli-Pina Zelardini

    ..quest’anno dopo varie vicissitudini avute in seno alla famiglia mi sono decisa ad affrontare di nuovo una vacanza al mare con mamma in un luogo non molto lontano da Roma e, dove sicuramente non avrei avuto sorprese perchè già conosciuto. All’Hotel Doge di Alba Adriatica, infatti,eravamo state bene. Quest’anno ci siamo trovate ancora meglio;abbiamo potuto trascorrere una vacanza veramente serena e vivace. GRAZIE , quindi, ALLO STAFF dell’Hotel. Cito per sempio il simpatico maitre, la Signora ANTONIETTA attentissima in tutto,CLESIANO che con rispetto e professionalità ci coccolava, l’ANIMAZIONE: VITTORIA (è riuscita a far fare acqua gim a mamma!), FRANCESCO, MONICA, FABIO ci hanno allietato il tempo (che dire della canzone “BELLISSIMA” dedicata a mamma!), il bagnino MAURO che è stato disponibile sin dal primo momento del nostro arrivo, lo CHEF che non abbiamo conosciuto ma abbiamo gradito i suoi piatti(solo un p0′ salatini per i nostri gusti)Il bello è che in questo albergo ho trovato persone che vi alloggiavano di una simpatia e serenità uniche, sembra che l’Hotel Doge abbia una magia per mettere insieme persone così . La più bella soddisfazione di questa vacanza è stata sentirmi dire,al rientro, da mia madre QUESTA SI CHE E’ STATA UNA BELLA VACANZA!! e sapete perchè mi ha resa felice? mia madre (che tra l’altro è una persona molto esigente)ha passato già la tenera età di 80 ANNI:, ..vorrei farvi vedere una foto di questa vacanza, sembra ringiovanita di 10 anni,grazie quindi di cuore al Sig. MAURO, alla Signora PAOLA e a tutto lo STAFF . Abbiamo trovato una “casa” ad Alba che, speriamo di “riaprire” presto.Intanto avete aperto un posticino nel nostro cuore. Leonarda Consoli e Zelardini Pina B A C I A T U T T I

    Reply
  14. marina

    Siamo appena tornati dalla nostra vacanza al Doge di Alba Adriatica dove siamo stati benissimo .Io e mio marito ci siamo riposati mentre le bambine si sono davvero divertite . Animazione sempre presente , ristorante ottimo , camere pulitissime , servizio spiaggia molto efficiente . Insomma vogliamo ritornare subito !!!!!!!

    Reply
  15. mauro sasso

    L’hotel Doge è un buon hotel, con delle note positive particolarmente evidenti nell’animazione, nella pulizia delle stanze (brava la signora addetta al servizio del 4° piano) e per quanto riguarda la posizione e l’ascensore panoramico. Secondo noi è da migliorare la pulizia delle posate del servizio ristorazione e magari aggiungere qualche cameriere professionista. Il vitto è discreto, potrebbe migliorare. Unica domanda, perchè non c’è il frigo in stanza e lo si fa considera come optional?

    Reply
  16. alina valentino

    bellissimo hotel , pulito si mangia benissimo i proprietari sono gentilissimi tutto il personale sono disponibillissimi e un saluto particolare agli amimatori siete grandi ciao da alina

    Reply
  17. Antonio

    Ciao a tutti,
    ho trascorso i più bei momenti della mia vita nella fantastica spiaggia dell’ Hotel Doge. Arenile pulitissimo, staff spiaggia prosfessionale e altamente qualificato. Non dimenticherò mai la cortesia e quel senso di “famiglia” che sia il bagnino Matteo sia il suo vice Guerino riuscivano a trasmettere a tutti noi clienti.
    Non ho nient’ altro da dire…..
    Giudizio finale compreso d’hotel, stanza, pulizia e cucina : Buono.

    Reply
  18. Teodoro Marinucci

    E’ bello ritornare in un posto in cui si sa che si passeranno due settimane senza altro peniero che non svegliarsi, fare colazione, andare in piaggia.
    Tornare rivedendo i volti amici dell’anno prima e con i quali si riprendono i discorsi lasciati indietro.
    Ho scoperto che ci sono famiglie che sono 10 anni che ci vanno, e bambini (ormai ragazzi) cresciuti, anno dopo anno, assieme.
    Mi sa che avremo lo stesso “destino” !

    Reply
  19. fRANCESCA

    Ciao, sono stata al Doge per una settimana con mio figlio Alessandro e consiglio questo posto a chiunque voglia passare una vacanza divertente ma allo stesso tempo con ogni confort.
    Il personale è magnifico…nessuno escluso, personale del bar,animatori, personale di sala tutti sempre molto disponibili e cortesi.
    Le stanze sono confortevoli e pulite e il servizio ristorante ottimo..
    La spiaggia è vicinissima si raggiunge a piedi e la sera si possono fare delle belle passeggiate sul lungo mare…
    Beh ve lo consiglio davvero!

    Reply
  20. Gabriella

    Ciao….la mia vacanza è finita da un pò…ma con la mia famiglia, abbiamo trascorso una bella settimana….
    Albergo pulito,staff cortese,animazione al top….
    peccato per il mare…:)

    Reply
  21. famiglia Pasotto

    Ciao, conosciamo l\’Hotel Doge da parecchio che da quasi 10 annui è divenuto la nostra location annuale per meritate vacanze estive. L\’abbiamo scoperto per caso, alla ricerca di un luogo che fosse adatto ai bambini, ma Vi assicuro che è speciale anche per gli adulti. Inutile dilungarsi in elogi, solo un consiglio spassionato: PROVATELO e sarete d\’accordo con noi.
    Un saluto ed un abbraccio alla famiglia e allo staff, TUTTI INSUPERABILI !
    Arrivederci all’anno prossimo….purtroppo!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *