Caro ospite, mi presento…

Staff del Doge, uno dei principali alberghi Alba Adriatica 3 stelle
Uno staff affiatato e ben organizzato è il grande valore del nostro hotel

Ciao!

Sono una dei proprietari dell’Hotel Doge di Alba Adriatica, tra i più rinomati alberghi Alba Adriatica 3 stelle, che gestisco insieme a Mauro Magnani dal 1986 – sembra ieri, ma sono passati più di 30 anni!

Sono albergatrice per passione. Vengo da una famiglia di albergatori ed ho lavorato tutta la vita in questo campo. Dai miei genitori ho imparato tanto, in particolare l’attenzione ai dettagli e la voglia di fare sempre meglio, cercando nuove idee e mettendole in pratica.

Amiamo mantenere un contatto diretto con gli ospiti

Mauro e io conosciamo il nostro albergo centimetro per centimetro e cerchiamo di mantenerlo al top delle sue prestazioni. -Siamo felici instaurare un contratto diretto con i clienti, perché ci permette di conoscere meglio quali siano i loro desideri e le loro necessità. Da poche stagione siamo affiancati dal valido aiuto dei nostri ragazzi, Vittoria e Fabio. Insomma, una questione di famiglia!

Il vocabolario definisce l’ospitalità come l’amichevole e generosa accoglienza e intrattenimento dell’ospite. Concordiamo: le vacanze sono molto più di una serie di servizi, sono parte della vita di ognuno di noi, la rendono migliore, più sostenibile. I luoghi sono fondamentali così come le persone con cui si sceglie di condividere questo tempo.
Essenziale per questo è la selezione del personale, molti dei nostri collaboratori sono con noi da molti anni e ce li teniamo cari, sono il nostro vero tesoro.

Il nostro è un hotel a gestione familiare che assicura comfort e servizi di qualità.

Fare l’albergatore può essere un duro lavoro, ma lo sforzo è premiato dal viso sereno e rilassato degli ospiti a fine vacanza e dai loro complimenti per :

– la cordialità del nostro staff,

– la posizione vicino al mare dell’hotel,

– i servizi per i bimbi, e più recentemente

– la spiaggia privata con le piscine e l’area relax.

E’ bello sentirsi dire che l’Hotel Doge non teme confronto con hotel di categoria superiore! Ma noi siamo orgogliosi di rientrare nella categoria degli alberghi 3 stelle, poichè amiamo l’informalità e l’ottimo rapporto qualità prezzo di questa tipologia.

Per molti il Doge e Alba Adriatica è un rifugio sicuro, un punto fermo. Qui sono nate amicizie che si rinnovano ogni estate. Tra i nostri ospiti ci sono giovani così come senior, ma in particolare famiglie con bimbi. Siamo tra gli alberghi di Alba Adriatica 3 stelle che adorano gli animali e gli amici a 4 zampe che qui sono benvenuti.

La vicinanza al mare, l’intrattenimento, l’arte e la cultura sono un valore aggiunto. 

Il mare è l’attrattiva principale di una vacanza a Alba Adriatica, così come arte e cultura in Abruzzo sono un tesoro da scoprire. Cultura è anche gastronomia e da noi la cucina è una cosa seria. Mauro, poi, è un vero intenditore di vini e la nostra carta permette interessanti scoperte.

Viaggiando abbiamo constatato quanto sia importante un’animazione divertente e siamo stati tra i primi Alberghi ad Alba Adriatica 3 stelle ad offrire questo servizio. Il buon umore è contagioso ed aiuta a rilassarsi!

Cosa preferiscono gli ospiti dell’Hotel Doge?
Tra le risposte più comuni: “Rimango senza fiato ogni volta che salgo sull’ascensore panoramico e lo sguardo spazia su chilometri di costa..”
“Adoro andare in bici sulla pista ciclabile, fino al Tronto a nord e fino al porto di Giulianova a sud..”
“Aspetto con ansia le feste in spiaggia..”
E ancora “Mi piace pranzare con le verdure colorate e saporite del nostro buffet!”

Ci vediamo al Doge quest’estate, vero? Ti aspetto!

Paola Frignani 

Tanti servizi per bambini in un hotel 3 stella Alba Adriatica
Ricarica le batterie con l’energia del divertimento e del relax in uno dei più rinomati alberghi Alba Adriatica 3 stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *