C’è un’appuntamento che noi del Doge aspettiamo sempre con ansia: la “cocomerata”, il beach party che si svolge in spiaggia, di solito a metà settimana. Spiamo le previsioni, sperando che per la serata prescelta siano perfette. Tagliamo a piccoli pezzi la frutta per la sangria. Ordiniamo una enorme quantità di cocomeri da mettere in fresco. Ci dividiamo i compiti. E l’emozione ogni volta si rinnova: la sabbia ancora tiepida sotto i piedi, il vento fresco sulla pelle, la luna riflessa sulla superficie del mare. La musica coinvolge, prima si segue il ritmo con la mano, poi ci si lascia prendere e si balla. E quando tutto finisce rimane quella sottile nostalgia…
il mare…la musica…il calore…le persone…l’armonia!l’hotel doge e la vacanza sono come un profumo e le note di coda sono i ricordi!
Ciao a tutti dalla Svizzera!!!
Ricordiamo con affetto e un pizzico di nostalgia le Estati al Doge….
…tanti ricordi….. tanta bella gente….. e sopratutto una familiaritâ con il personale che ancora ricordiamo con molto affetto!!!
Un’abbraccio a tutti!!! e Buona Estate!!
P.S. Bacioni a Fabietto (adesso sarà cresciuto e non possiamo più chiamarlo così… ma a noi piace ricordarlo con questo nomignolo…)