Perchè Family Village Hotel Doge?

Noi la chiamiamo casa, per tutti è il Doge, sull’insegna c’è Hotel Doge, ma da quest’anno è Family Village Hotel Doge

È stato uno dei primi alberghi Alba Adriatica 3 stelle. Fin dal 1986 la nostra vocazione di Family Hotel (anche se non andava ancora di moda chiamarsi così!) è stata chiara. Parco giochi, giochi in spiaggia, animazione bimbi, pappe e menù bimbi, attrezzature, tutto ciò per noi era già allora la normalità.

Poco a poco la cura e l’attenzione dedicata alle vacanze per famiglie coi bimbi è aumentata. La nostra offerta si è arricchita via via di servizi, attività, attrezzature, spazi dedicati ai più piccoli, per un soggiorno al mare a tutto relax.

Dal 2012 il Doge fa parte del Consorzio Italy Family Hotels

Anno di svolta è stato il 2012, in cui siamo entrati a far parte di Italy Family Hotels. Il consorzio riunisce strutture di tutto il territorio italiano oltre che abruzzese, che hanno scelto di ospitare con particolare dedizione i bimbi e le loro famiglie. Questo ha accentuato il focus sull’accoglienza dei bambini, permettendoci di aggiungere nuovi servizi. Esempi: i passeggini, la merenda, il regalino di benvenuto e la mascotte morbidona Dogedog.

Hotel 3 stelle con animazione e spiaggia privata a Alba Adriatica

La ristrutturazione della spiaggia privata

Nel 2014 poi al Family Village Hotel Doge di Alba Adriatica la grande novità è stato lo stabilimento balneare con piscine. Un piccolo gioiello di design che ancora oggi tutti i nostri ospiti apprezzano in modo particolare. Una delle piscine è dedicata ai bambini, che hanno a disposizione anche un parco giochi recintato e ombreggiato. Di mattina e pomeriggio si divertono con il mini club e le sue attività.

family hotel alba adriatica 3 stelle con piscina

Sarà per tutto questo che abbiamo orgogliosamente ricevuto dal 2015 al 2019 il prestigioso riconoscimento Travellers’ Choice per famiglie, riservato alle 20 migliori strutture family.

Il Doge diventa Family Village Hotel

Quest’anno abbiamo infine aggiunto Village al nostro nome, perchè anche se in realtà siamo uno dei classici alberghi Alba Adriatica 3 stelle, la gamma dei nostri servizi assomiglia ormai più ad un villaggio all inclusive. Chi ci sceglie verrà coinvolto dal primo momento da un’animazione discreta ma coinvolgente. Avrà a disposizione piscine e spazi gioco in spiaggia e in hotel, giochi interattivi, posto auto comodo e gratuito, wifi in tutta la struttura, un’ottima cucina e uno staff attento e sorridente.

Il tutto offerto nella formula che ci piace chiamare Pensione Beach & Fun. Potrete arricchirla con il pacchetto all inclusive Acquamarina, una gamma di servizi in più per sentirsi ancora più coccolati.

Non vi abbiamo incuriosito? Richiedi subito la tua offerta personalizzata per un soggiorno in Hotel Alba Adriatica!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *