Un mare di colori – concorso di disegno per bambini

Proponete ai vostri bimbi di dare sfogo alla fantasia e fare un disegno che abbia come argomento le vacanze al mare!

Concorso di disegno per bambini Un mare di colori

Agli occhi dei bambini quello che a noi adulti sembra normale assume un che di magico e favoloso: il mare è solcato da galeoni pirati, gli abissi sono abitati da mostri marini, i cieli attraversati da mongolfiere destinate a mete lontane. La pineta in cui si giocava da piccoli era un bosco incantato dove costruire castelli inespugnabili (qualche corda da pino a pino su cui stendere vecchie stuoie e il gioco era fatto!).

Grazie al disegno i sogni possono prendere forma e colore. I piccoli capolavori pubblicati sulla nostra pagina Facebook potranno partecipare al concorso “Un mare di colori”, valido fino al 20 aprile. La vittoria andrà a chi riceverà più “Mi piace”:il disegno vincitore sarà l’immagine delle bustine di zucchero del 2013 dell’Hotel Doge e offriremo uno sconto di €50 alla famiglia del giovane artista per un soggiorno di almeno 3 giorni presso il nostro hotel a Alba Adriatica.

Per partecipare basta mettere “Mi piace” sulla nostra pagina, scansionare o fare una bella foto alla produzione artistica dei vostri pargoli e pubblicarla sulla nostra pagina Facebook. In alternativa potete inviare il disegno per messaggio privato o per email a info@hoteldoge.it . Infine potete inviarlo per posta e penseremo noi a scansionarlo. Noi lo ripubblicheremo nell’album “Un mare di colori” e saranno validi i “Mi piace” apposti alla foto nell’album. Vi comunicheremo il link della foto nell’album del concorso per votare il disegno dei vostri piccoli. Potrete anche comunicare il link ai vostri amici per invitarli a votare!

Tutti i partecipanti riceveranno un gadget come attestazione di partecipazione, quindi dovreste comunicarci il vostro indirizzo postale per poterlo inviare. L’indirizzo non verrà impiegato in alcun altro modo.

Sabato 4 maggio sarà il termine per la pubblicazione dei disegni e l’annuncio e premiazione del vincitore.

Regolamento

1 – L’Hotel Doge, albergo per famiglie a Alba Adriatica, organizza un concorso riservato a disegni di bambini da 0 a 12 anni con argomento le vacanze al mare.

2 - Il disegno primo classificato verrà stampato su una delle facciate delle bustine di zucchero del Doge per la stagione 2013 e il vincitore avrà diritto a uno sconto di €50 su una vacanza all’Hotel Doge di almeno 3 giorni.

3 – Pubblicazione entro e non oltre il 4 maggio 2013 ore 10 del mattino.

Concorso di disegno per bambini al Doge Hotel Alba Adriatica